Descrizione del prodotto
Questa trappola inodore, pronta all’uso e priva di insetticidi è ideale per eliminare le tarme del cibo e può essere utilizzata in mobiletti con farina, cacao, prodotti a base di cereali, frutta secca, muesli e mangimi per animali.
Come funziona?
I maschi sono attratti dai feromoni e vengono catturati dalla superficie adesiva. Il numero d tarme catturate fornisce informazioni sul livello di infestazione. L’effetto dura circa 3 mesi dopo la rimozione della pellicola protettiva. Se l’infestazione continua, la trappola va sostituita con una nuova. Una trappola è sufficiente per l’intera cucina o per un’intera dispensa.
Utilizzo: tutto l’anno.
Procedimento:
- Rimuovere la pellicola protettiva dalla superficie adesiva. I feromoni contenuti sono ora attivati.
- Posizionare la trappola in cucina o in dispensa in modo tale che le tarme abbiano accesso diretto.
- I feromoni sono invisibili all’uomo e inodori.
- Usare solo una trappola per stanza.
- In questo modo è possibile determinare rapidamente la gravità dell’infestazione, il numero di nuove infestazioni e adottare misure adeguate.
Istruzioni importanti:
- Le trappole usate possono essere smaltite con i rifiuti domestici. Il buon effetto attrattivo può attirare anche tarme maschio dall’esterno. Ciò significa che gli alimenti non sono necessariamente infestati. Controllare Il cibo a intervalli di due o tre settimane.
- Per motivi di igiene, gli alimenti infestati non devono più essere utilizzati. Pulire accuratamente i mobiletti e gli scaffali con un aspirapolvere. Il sacchetto dell’aspirapolvere va poi smaltito immediatamente. Per evitare le tarme, gli alimenti devono essere conservati in contenitori di plastica o vetro sigillabili.
Contenuto: 2 trappole.
| Marca: | NexaLotte |
|---|
Avvertenze
- Utilizzare i prodotti biocidi con cautela. Prima dell’uso leggere attentamente le informazioni riportate sul prodotto.










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.